Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6 7 8 9] >
Powwow: Puglia/Salento - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Puglia/Salento - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Francesca Siotto
Francesca Siotto  Identity Verified
Italy
Local time: 11:48
English to Italian
+ ...
Hai ragione Apr 17, 2004

Chiedo scusa se in tutto questo tempo non mi sono fatta sentire volutamente. In realtà era sorto un impegno e prima di scrivere qualcosa volevo essere certa di non cambiare più idea. Purtroppo oggi so per certo che non potrò partecipare e mi dispiace molto perché l'idea dell'albergo era super, poi c'è davvero tanta bella gente. Spero di rifarmi!!

 
Antonio Andriulo (X)
Antonio Andriulo (X)  Identity Verified
Local time: 11:48
German to Italian
+ ...
x Mauri e tutti Apr 17, 2004

dato che la maggior parte partirà domenica, ho pensato all'albergo che ha una bella sala sul mare e dopo pranzo chi vuole partire è libero di farlo direttamente da lì senza doversi spostare tanto fra il traffico del week-end.
Il menu lo posso concordare con lo chef dell'albergo e ci faranno un prezzo ridotto .... anzi se ci sono delle preferenze sul menu fatemelo sapere ..... ma per questo ho bisogno di conoscere il numero di persone che verranno.

venerdì e sabato si mang
... See more
dato che la maggior parte partirà domenica, ho pensato all'albergo che ha una bella sala sul mare e dopo pranzo chi vuole partire è libero di farlo direttamente da lì senza doversi spostare tanto fra il traffico del week-end.
Il menu lo posso concordare con lo chef dell'albergo e ci faranno un prezzo ridotto .... anzi se ci sono delle preferenze sul menu fatemelo sapere ..... ma per questo ho bisogno di conoscere il numero di persone che verranno.

venerdì e sabato si mangia fuori fuori, ma come dicevo prima .... devo sapere quanti siamo.

Antonio
Collapse


 
Maurizio Valente
Maurizio Valente  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
In memoriam
Mandato anche privatamente ad Antonio Apr 17, 2004

Per 1 persona (Maurizio)
Venerdi' e sabato pranzo e cena fuori - non oltre 25 euro
Domenica pranzo in albergo Si' - ma non oltre 30 euro

Già così se ne va un capitale! Io ho pernottato nel Salento a settembre 2003 pagando tra i 30 e i 50 euro.

Scusa ma ho vissuto x molti anni in Liguria - devono avermi contagiato

PS
Lo sai perché si vendono pochissimi frigo a Genova?
... See more
Per 1 persona (Maurizio)
Venerdi' e sabato pranzo e cena fuori - non oltre 25 euro
Domenica pranzo in albergo Si' - ma non oltre 30 euro

Già così se ne va un capitale! Io ho pernottato nel Salento a settembre 2003 pagando tra i 30 e i 50 euro.

Scusa ma ho vissuto x molti anni in Liguria - devono avermi contagiato

PS
Lo sai perché si vendono pochissimi frigo a Genova?
Perché nessuno riesce a convincere gli eventuali acquirenti che la luce del frigo si spegne quando chiudi la porta...

Gli eventuali genovesi non se la prendano!
Collapse


 
Antonio Andriulo (X)
Antonio Andriulo (X)  Identity Verified
Local time: 11:48
German to Italian
+ ...
prezzi ed altro Apr 17, 2004

- cercherò di prendere come riferimento i prezzi indicati da Maurizio per pranzi e cene se siete d'accordo (e se sarà possibile

- non vorrei che qualcuno avesse immaginato ad una tre giorni chiusi in albergo perché sarei io il primo ad annoiarmi

- il pranzo di domenica si farà in albergo perché molti partono quel giorno e poi perché domenica mattina i moderatori ci vorranno presentare qualche novit�
... See more
- cercherò di prendere come riferimento i prezzi indicati da Maurizio per pranzi e cene se siete d'accordo (e se sarà possibile

- non vorrei che qualcuno avesse immaginato ad una tre giorni chiusi in albergo perché sarei io il primo ad annoiarmi

- il pranzo di domenica si farà in albergo perché molti partono quel giorno e poi perché domenica mattina i moderatori ci vorranno presentare qualche novità su Proz e volendo qualche intervento su problematiche varie ecc. (non lunghissimo e non pesante vista la cosa informale ed il pranzo che incomberà) utilizzando anche le DUE postazioni internet

quindi domenica non c'è molto tempo per spostaresi da una parte all'altra della città

- Attualmente mi risulta che hanno prenotato in 11 ..... arrivi tra giovedì e sabato

speriamo solo nel bel tempo
Collapse


 
Maurizio Valente
Maurizio Valente  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
In memoriam
ehm ... Apr 17, 2004

errata corrige
200 sacchi >> 92 euro


 
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Italy
Local time: 11:48
English to Italian
+ ...
Mi associo Apr 17, 2004

Salve, se avete piacere, vengo anch'io.
Ma non rispondetemi "no tu no", il mio amor proprio ne avrebbe a male.
Oggi prenoto e sarò in auto con Antonella, Giuliana e Uli.
A presto
Pamela


 
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Italy
Local time: 11:48
English to Italian
+ ...
Fatto Apr 17, 2004

Ho prenotato.
Quindi con me siamo 12?
Pamela


 
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Italy
Local time: 11:48
English to Italian
+ ...
Conferma per Antonio (inviato anche in privato) Apr 17, 2004

Ciao Antonio
ti comunico anche la mia partecipazione al Powwow.Ho appena prenotato all'hotel.
Non ho preferenze per i pasti, anche se essendo al mare magari preferirei pesce.
In realtà io non sono solita fare due pasti abbondanti al giorno, quindi due volte al ristorante sabato sarebbe pesante per me. Quando sono fuori di norma faccio un pranzo leggero, ma poi gradisco una buona cena, anche con qualche buon vino locale (magari ci saprà consigliare Antonella).
Questi son
... See more
Ciao Antonio
ti comunico anche la mia partecipazione al Powwow.Ho appena prenotato all'hotel.
Non ho preferenze per i pasti, anche se essendo al mare magari preferirei pesce.
In realtà io non sono solita fare due pasti abbondanti al giorno, quindi due volte al ristorante sabato sarebbe pesante per me. Quando sono fuori di norma faccio un pranzo leggero, ma poi gradisco una buona cena, anche con qualche buon vino locale (magari ci saprà consigliare Antonella).
Questi sono i miei numeri
0734-641502
Cell 347- 8285302

Mi manderesti i tuoi per ogni evenienza?

Grazie e a presto
Pamela
Collapse


 
Ulrike Sengfelder
Ulrike Sengfelder  Identity Verified
Italy
Local time: 11:48
Member
Italian to German
+ ...
mi associo Apr 17, 2004

a Pamela. Nel senso che anch'io preferirei non andare al ristorante 2 volte Sabato, a me basta un panino per pranzo o magari un po' di frutta. Per le cene non ho particolari preferenze.

Buona giornata!


 
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Italy
Local time: 11:48
English to Italian
+ ...
Per Uli Apr 17, 2004

Ciao Uli,
a quanto pare siamo in macchina insieme. Mi fa piacere.
Per il pranzo a base di frutta sono d'accordissimo, adoro le macedonie)
Allora ci facciamo compagnia.
A presto
Pam


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 02:48
Member (2001)
German to Italian
+ ...
A proposito di pranzi e cene Apr 17, 2004

Carissimi,

mettere d'accordo tante persone adulte è difficile, perciò dato che la ragione dell'incontro è il passare del tempo assieme e _senza_ stress, direi che al ristorante che sceglieremo ciascuno (a parte per la domenica, son con Antonio che la scelta di rimanere in albergo è più pratica) si ordina quello che vuole e mangia quello che vuole, anche perché infilare anche solo 10 persone ai tavolini di un bar per un panino mi sembra un'operazione piuttosto difficile e sopra
... See more
Carissimi,

mettere d'accordo tante persone adulte è difficile, perciò dato che la ragione dell'incontro è il passare del tempo assieme e _senza_ stress, direi che al ristorante che sceglieremo ciascuno (a parte per la domenica, son con Antonio che la scelta di rimanere in albergo è più pratica) si ordina quello che vuole e mangia quello che vuole, anche perché infilare anche solo 10 persone ai tavolini di un bar per un panino mi sembra un'operazione piuttosto difficile e soprattutto disagevole. Dipende poi dai locali che ci sono, andrebbe anche bene un localino sulla spiaggia, ammesso che siano aperti.. insomma, non stressiamoci e decidiamo una volta che siamo lì... mi sembra.

Giuliana
Collapse


 
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
D'accordo con Giuliana... Apr 17, 2004

...per vari motivi, tra cui il principale è che ho due ragazzini da sfamare secondo orari prestabiliti (anche se uno è grande, l'altro non lo è) e quindi cercherò anche io di evitare ogni possibile stress e risolvere la questione nel modo più semplice possibile (fast-food, pizzella in mano ecc.. Se il tempo lo consente, inoltre, cercherò di passare più tempo possibile sulla spiaggia...

 
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Italy
Local time: 11:48
English to Italian
+ ...
Per me va benissimo Apr 17, 2004

... andare insieme se ci mettiamo d'accordo oppure fare ognuno come gli pare se un accordo non si trova.
Chiaramente ognuno di noi ha le proprie esigenze e desidera soddisfarle.
Magari però almeno una cena tutti insieme sarebbe carino e pure utile.
Pamela


 
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Italy
Local time: 11:48
English to Italian
+ ...
Per Giuliana - Argomenti Apr 17, 2004

In merito alle proposte di argomenti, me ne è venuto in mente uno proprio ora.
In questi ultimi giorni mi sono trovata a rispondere a molte domande Kudoz di un membro, non è necessario dare dati specifici, che ha inserito un mare di domande da me ritenute così facili, da sfiorare il limite della scarsissima conoscenza della lingua da cui questa persona stava traducendo.
Richieste di parole che facevano intuire che questa persona non avesse neppure un dizionario "compact" di quella
... See more
In merito alle proposte di argomenti, me ne è venuto in mente uno proprio ora.
In questi ultimi giorni mi sono trovata a rispondere a molte domande Kudoz di un membro, non è necessario dare dati specifici, che ha inserito un mare di domande da me ritenute così facili, da sfiorare il limite della scarsissima conoscenza della lingua da cui questa persona stava traducendo.
Richieste di parole che facevano intuire che questa persona non avesse neppure un dizionario "compact" di quella lingua.
Mi chiedo: è accettabile dover rispondere a domande che sarebbero risolvibili semplicemente aprendo un dizionario generale da 7 Euro?
Scusate se entro a gamba tesa, ma non è nel mio stile mandarla a dire.
Pamela
Collapse


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 02:48
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Ognuno per conto suo?! Apr 18, 2004

L'idea di un PowWow sarebbe quella di conoscersi di persona e di passare del tempo assieme senza il solito stress che ci accompagna ogni giorno. Insomma, un programma di massima e i dettagli si decidono una volta sul posto.

Buona domenica a tutti,

Giuliana


 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6 7 8 9] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Puglia/Salento - Italy






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »