Pages in topic:   < [1 2 3 4 5] >
Powwow: Cuneo - Piedmont - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Cuneo - Piedmont - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Kimberly Wastler
Kimberly Wastler  Identity Verified
United States
Local time: 03:04
Member (2005)
Italian to English
+ ...
Sono a posto Nov 7, 2006

per quanto riguarda la istruzioni. E' da tanto che non ci passo, ma dovrei arrivare senza difficoltà. Grazie. Nessun altro arriverà dal "Sud"? Invece ti chiederei più informazione sull ristorante - per vedere se riesco coninvolgere i miei o non.

 
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 09:04
Member
English to Italian
+ ...
Ciao Kimberly Nov 7, 2006

Hai letto le informazioni sul ristorante aggiornate in alto? Se non ti sono sufficienti, fammi sapere.

 
Kimberly Wastler
Kimberly Wastler  Identity Verified
United States
Local time: 03:04
Member (2005)
Italian to English
+ ...
Ah ha! Nov 7, 2006

Ora li vedo! Grazie! Ti farò sapere se riesco a convincerli!

 
Christina Hofmann
Christina Hofmann  Identity Verified
Italy
Local time: 09:04
Italian to German
+ ...
Io sono a posto Nov 7, 2006

per le istruzioni. Me li ha inoltrati Milena. Verremo in macchina assieme (da Torino).

 
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 09:04
Member
English to Italian
+ ...
Cari Colleghi, Nov 8, 2006

se qualcuno di voi desidera avere una "verified ID", vi prego di farmelo sapere, perché in occasione del powwow è possibile farlo.

 
Ángela María Gómez
Ángela María Gómez
Italy
Local time: 09:04
Italian to Spanish
+ ...
A me interessa Nov 8, 2006

Cosa ci vuole? Grazie Mariella.

 
Paolo Pupillo
Paolo Pupillo  Identity Verified
Italy
Local time: 09:04
English to Italian
+ ...
Interessa anche a me Nov 8, 2006

Ho dato un'occhiata alla pagina di info su "vID". Basta la carta d'identità o serve altro?

 
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 09:04
Member
English to Italian
+ ...
Scusate Nov 10, 2006

se sono sparita, ma volevo avere maggiori informazioni prima di rispondervi. Mi è arrivato un messaggio da parte di una persona dello staff di Proz, che si è offerta di darmi una mano nell'organizzazione del powwow (meglio tardi che mai). La cosa interessante è che mi annunciava che avrei potuto essere autorizzata a verificare le identity. Peccato che dopo il mio support ticket sia sparita. Pertanto ad oggi non ho altre informazioni e non so se alla fine sarò abilitata a verificare.... =( B... See more
se sono sparita, ma volevo avere maggiori informazioni prima di rispondervi. Mi è arrivato un messaggio da parte di una persona dello staff di Proz, che si è offerta di darmi una mano nell'organizzazione del powwow (meglio tardi che mai). La cosa interessante è che mi annunciava che avrei potuto essere autorizzata a verificare le identity. Peccato che dopo il mio support ticket sia sparita. Pertanto ad oggi non ho altre informazioni e non so se alla fine sarò abilitata a verificare.... =( Bello ricevere un'offerta di aiuto, che poi si volatilizza.Collapse


 
Paolo Pupillo
Paolo Pupillo  Identity Verified
Italy
Local time: 09:04
English to Italian
+ ...
Drive-In Nov 10, 2006

Mi ricorda Ezio Greggio a Drive-In quando diceva: "Apparizioni... sparizioni... soprattutto sparizioni!"
))

P.S. - La battuta è, ovviamente, nei confronti di chi si è volatilizzato.


 
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 09:04
Member
English to Italian
+ ...
Grande Nov 10, 2006

Già, soprattutto sparizioni!!! Ahahaha

 
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 09:04
Member
English to Italian
+ ...
Scrivetevi Nov 10, 2006

il mio numero di cellulare 347.2559188, per qualunque difficoltà o contrattempo. Ci troviamo allora alle 9.45 davanti alla Maina. A domaaaani!

 
Silvia Giancola
Silvia Giancola  Identity Verified
Italy
Local time: 09:04
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Grazie Mariella Nov 10, 2006

Sei stata disponibilissima e organizzatissima, a domani!

 
Kimberly Wastler
Kimberly Wastler  Identity Verified
United States
Local time: 03:04
Member (2005)
Italian to English
+ ...
E le sparizioni continuono... Nov 10, 2006

Devo, purtroppo, disdire la mia participazione. Avrei preferito confermare che venivono anche gli altri della mia troup a pranzo (ero riuscita convincere mio marito), ma ieri sera abbiamo corso dal pediatra (fortunatamente abbiamo evitato gli ospedali!) perchè tutti i due non stavono bene. L'esito è bronchite asmatica per tutti i due, complicazione dei rafreddori contagiati in questo stupendo tempo d'autuno che abbiamo potuto gocerci quest'anno. Colgo l'occasione di ringraziare Mariella per... See more
Devo, purtroppo, disdire la mia participazione. Avrei preferito confermare che venivono anche gli altri della mia troup a pranzo (ero riuscita convincere mio marito), ma ieri sera abbiamo corso dal pediatra (fortunatamente abbiamo evitato gli ospedali!) perchè tutti i due non stavono bene. L'esito è bronchite asmatica per tutti i due, complicazione dei rafreddori contagiati in questo stupendo tempo d'autuno che abbiamo potuto gocerci quest'anno. Colgo l'occasione di ringraziare Mariella per un'idea belissima. Spero di poter incontrarvi ad un altro powwwow o nella Provincia Granda o a Torino! Un grande saluto a tutti quanti. Non comprati tutti panetoni!Collapse


 
Paolo Pupillo
Paolo Pupillo  Identity Verified
Italy
Local time: 09:04
English to Italian
+ ...
Qui serve Tom Selleck Nov 10, 2006

Troppe sparizioni: questo è un lavoro per Magnum P.I.


P.S. 1 - Da ragazzino, guardavo troppa TV
P.S. 2 - Oggi sto cazzeggiando troppo: a domani!
P.S. 3 - Anto, ti chiamo a pranzo


 
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 09:04
Member
English to Italian
+ ...
Riapparizione Nov 10, 2006

L'aiuto dello staff è riapparso! Appena in tempo... Chi vuole avere una verified ID deve portare la carta d'identità, MA... ma il suo nome nel profilo deve essere completo. Quindi ho verificato e nel caso di Angela Maria manca il cognome, per cui mi sa che non si può fare per ora, a meno che cambi il profilo entro domani... °_°

 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Cuneo - Piedmont - Italy






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »